immagine1
immagine2
immagine3
immagine4

Erasmus outgoing - a.a. 2020-21

 

FRANCESE, INGLESE, SPAGNOLO e TEDESCO

 

Il CLI offre agli studenti in partenza con il programma Erasmus la possibilità di sostenere una certificazione di ifrancese, inglese, spagnolo o tedesco per i seguenti livelli: B1, B2, C1 e A2 per la lingua spagnolaÈ possibile sostenere la prova di certificazione soltanto se si è già stati assegnati a una delle sedi prescelte al momento della domanda di partecipazione al programma Erasmus e soltanto se l'università a cui si è destinati richiede come obbligatoria la presentazione di un certificato.

Per richiedere la prova vi preghiamo di inviare una email a :

 erasmus@cli.unipi.it 

Si prega di inviare la richiesta almeno 2 settimane prima di eventuali scadenze dovute al programma erasmus.

È possibile sostenere la prova di certificazione soltanto se si è già stati assegnati a una delle sedi prescelte al momento della domanda di partecipazione al programma Erasmus.

 

 

ALTRE LINGUE

 

Per l'accertamento delle conoscenze della lingua Russa e Portoghese si prega di inviare una e-mail all'indirizzo erasmus@cli.unipi.it specificando nome, cognome, numero di matricola, dipartimento di afferenza, lingua e livello richiesti, data della domanda di partecipazione al programma Erasmus e sede di destinazione, e data entro cui consegnare la documentazione. Si prega di inviare la richiesta almeno 2 settimane prima di eventuali scadenze dovute al programma erasmus.

È possibile sostenere la prova di certificazione soltanto se si è già stati assegnati a una delle sedi prescelte al momento della domanda di partecipazione al programma Erasmus e soltanto se l'università a cui si è destinati richiede come obbligatoria la presentazione di un certificato.

 

 

« July 2024 »
July
MoTuWeThFrSaSu
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031