Corsi in preparazione alla prova di idoneità di inglese B2 - 2° semestre

Anche nel secondo semestre (a.a. 2019-20) il CLI propone corsi gratuiti di 20 ore in preparazione alla prova di idoneità di lingua inglese di livello B2 rivolti agli studenti dell’Università di Pisa.

Sono disponibili 5 corsi, di cui 2 aperti a tutti gli studenti (ad eccezione degli iscritti ai corsi di Laurea in Ingegneria) e 3 riservati agli studenti immatricolati a una delle Lauree triennali di Ingegneria e al corso di Laurea a ciclo unico in Ingegneria Edile e Architettura (per maggiori informazioni consultare il sito di Ingegneria).

Orario corsi riservati a Ingegneria:

• Corso 1: tutti i lunedì ore 16.30-18.30; periodo: 2 marzo-11 maggio compresi; NO 13 aprile; aula F9.
    CEL: dott. Steven Smith

• Corso 2: tutti i martedì ore 16.30-18.30; periodo: 3 marzo-12 maggio compresi; NO 14 aprile; aula F4.
    CEL: dott. Mark Eaton

• Corso 3: tutti i giovedì ore 16.30-18.30; periodo: 5 marzo-14 maggio compresi; NO 9 aprile; aula F5.
    CEL: dott. Steven Smith

Orario corsi altri CdL (No Ingegneria):

• Corso 4: tutti i mercoledì ore 16.30-18.30; periodo: 4 marzo-13 maggio compresi; NO 15 aprile; aula F5.
    CEL: dott.ssa Susan Corrieri

• Corso 5: tutti i venerdì ore 16.30-18.30; periodo: 6 marzo-22 maggio compresi; NO 10 aprile e 1 maggio; aula F7.
    CEL: dott.ssa Susan Corrieri

Tutte le aule sono situate al Polo F in via Diotisalvi, 7 (https://www.paginebianche.it/pisa/scuola-ingegneria-polo.11632533).

Per cercare di ovviare ai disagi causati dall'emergenza COVID-19 il Centro Linguistico ha organizzato un sistema di didattica a distanza per i corsi in preparazione all'idoneità di Ateneo.

Per potervi accedere è necessario effettuare un primo accesso al sito:

utilizzando le credenziali di ateneo, cliccando sul pulsante rosso a destra LOGIN

Gli iscritti ai corsi in preparazione all'idoneità che avranno effettuato il primo accesso verranno inseriti all'interno delle rispettive classi del sistema elearning.
Le modalità di accesso ai corsi verranno fornite direttamente dal CEL di riferimento all'interno della classe.

Vi preghiamo di effettuare l'accesso prima possibile in modo da consentire la formazione delle classi.

Vi ringraziamo per la cooperazione.

Per ogni corso max 100 iscritti

L’iscrizione potrà essere effettuata dal 5 febbraio al 20 marzo ai seguenti link: