TANDEM italiano/inglese
Il CLI organizza, in collaborazione con l'Università di Bristol, tandem linguistici inglese/italiano a distanza da offrire agli studenti vincitori del bando Erasmus 2020/21, dando la precedenza a coloro che non hanno potuto o non potranno svolgere il loro periodo di mobilità all'estero a causa dell'emergenza Covid-19.
Chi aderirà al progetto sarà messo in contatto con uno/a studente/ssa di italiano dell'Università di Bristol con il/la quale svolgerà un certo numero di ore di conversazione alternata italiano/inglese su piattaforma Teams. Gli incontri avranno orientativamente cadenza settimanale, fatta salva la possibilità di concordare un programma più intensivo con il proprio partner, e si svolgeranno a partire dalla fine di ottobre 2020.
Requisiti: conoscenza dell'italiano da madrelingua o equivalente. Non ci sono requisiti particolari per la conoscenza dell'inglese, ma sarebbe opportuno possedere almeno un livello B1.
Se desideri partecipare puoi comunicare la tua adesione inviando entro il 2 novembre a erasmus@fileli.unipi.it un messaggio con oggetto "tandem linguistici Pisa/Bristol" e i seguenti dati:
1. NOME E COGNOME
2. CORSO DI LAUREA
3. LIVELLO DI INGLESE (INDICATIVO)
4. GIORNI E ORARI PREFERITI
5. INTERESSI
Pubblicata il 27/10/2020 in Avvisi