Prova di idoneità

• Sessione in corso: FEBBRAIO 2020

Numero massimo di partecipanti: 300

Avviso: la sessione di febbraio 2020 è riservata ai laureandi delle sessioni di laurea di febbraio/marzo 2020, borsisti con borse in scadenza, iscrizione alla laurea magistrale con obbligo di certificazione linguistica o studenti con altri tipi di scadenze vincolanti di tipo accademico.
Potranno partecipare alla sessione anche gli studenti che hanno già sostenuto tutti gli esami necessari al loro corso di studi ad eccezione della prova di idoneità.
Gli iscritti alla prova di idoneità per la sessione in corso dovranno esibire al momento dell’appello un documento che attesti lo status di laureando o firmare un'autocertificazione del proprio status.
Il personale del CLI provvederà a effettuare i controlli di veridicità

Inizio sessione: mercoledì 5 febbraio

Fine sessione: 6 febbraio (date indicative)

Apertura iscrizioni

Da lunedì 27 gennaio ore 12:00 al 30 gennaio 2020

PROCEDURA DI ISCRIZIONE

Per iscriversi alla prova di idoneità è necessario ottenere login e password registrandosi al portale del CLI.

Se NON sei ancora registrato al portale, REGISTRATI QUI e annota login e password.

• Con login e password ACCEDI  alla tua homepage del sito.
  • Seleziona CERTIFICAZIONI e procedi all’iscrizione.

N.B.: Qualora il candidato già iscritto non possa presentarsi alla prova è tenuto a comunicarlo tempestivamente al CLI per email; il mancato avviso può far scattare una penalizzazione.

Luogo e orario di svolgimento delle prove

Sede della prova: Laboratorio 8, in Via S. Maria n. 89, piano terra.

Data e ora di svolgimento della prova: sono comunicate agli iscritti con email al termine del periodo di iscrizione, in tempo utile. Un elenco completo dei partecipanti alla sessione, in ogni caso, viene esposto nelle bacheche del Centro Linguistico, in Via S. Maria n. 36, piano terra.

N.B.: Il CLI declina ogni responsabilità per il mancato ricevimento delle e-mail e consiglia di verificare:

• che l'indirizzo inserito per la registrazione al portale sia corretto;
  • che la propria casella di posta elettronica non abbia considerato SPAM/indesiderati i messaggi ricevuti da indirizzi ...@cli.unipi.it.