immagine1
immagine2
immagine3
immagine4

Regolamento di iscrizione ai corsi

 

  1. Per iscriversi a un corso l'utente deve possedere i requisiti che attestino in modo oggettivo il proprio livello di conoscenza della lingua. Tali requisiti sono indicati nel Bando di iscrizione in vigore.
  2. Una volta accertato il livello di conoscenza della lingua, è possibile procedere all'iscrizione seguendo le modalità indicate nel Bando di iscrizione in vigore.
  3. Il CLI garantisce l'attivazione di corsi per le varie lingue e per i vari livelli limitatamente alle risorse assegnategli.
  4. Poiché i corsi attivati sono a numero chiuso, il CLI non garantisce un posto nei corsi per tutti i richiedenti.
  5. Gli utenti sono tenuti a esibire, qualora richiesto, un documento che provi l'appartenenza a una delle categorie a tariffa agevolata o un documento di identità negli altri casi.
  6. Nell'iscriversi l'utente sceglie il corso in modo vincolato al livello di conoscenza della lingua oggettivamente attestato (vedi punto 1) e in base alla disponibilità di posti nei corsi offerti.
  7. L'utente è tenuto a presentare formale richiesta di iscrizione utilizzando l'apposito servizio on line.
  8. Il pagamento dovrà avvenire secondo le modalità indicate dal CLI; sull'attestazione dovrà risultare il nominativo dell’utente che usufruirà dei Servizi erogati dal CLI.
  9. L'utente è tenuto a provvedere al pagamento nei tempi e nei modi indicati dal CLI secondo i tariffari di riferimento. La quota di iscrizione non potrà essere rimborsata dopo l'avvio del corso per il quale è stata versata.
  10. La segreteria del CLI si riserva di chiedere in visione l'attestazione di pagamento nel periodo della durata del corso.

 

  • La non osservanza dei termini e il mancato pagamento possono comportare l'esclusione dal corso.

 

 

aprile 2019 »
aprile
lumamegivesado
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930